MATRIMONIO A VENEZIA. LA LAGUNA DELL’AMORE!

Venezia da sempre rappresenta un luogo magico e ricco di luci che rendono la sua atmosfera unica.

Sarà per le sue tipiche calli, per i canali che si diramano in tutta la città, per i gondolieri che cantano agli innamorati durante le loro escursioni, per il silenzio che sentono gli abitanti delle città abituati al traffico quotidiano…in ogni caso Venezia stupisce, incanta, fa innamorare!

venice

Ecco perché negli ultimi anni questa città ha attirato l’attenzione di numerose coppie di sposi che hanno deciso di dire “Sì” proprio tra le calli strette di una città che è rimasta uguale ai secoli scorsi. Forse anche per questo Venezia affascina…lo sapete che un veneziano del Settecento saprebbe orientarsi benissimo, saprebbe dove comprare il pesce fresco e dove andare per avere un po’ di relax? Proprio così. Venezia è avvolta da un manto di mistero e di fascino che la rende speciale.

Sposarsi a Venezia potrebbe sembrare complicato poiché a prima vista risaltano le difficoltà di una città che non ha strade, non ha macchine, ma non sono proprio queste mancanze ad incantare i nostri occhi la prima volta che attraversiamo il Ponte della Libertà e lasciamo dietro di noi la tipica vita cittadina? È questo il motivo per cui scegliamo Venezia come luogo del giorno più importante!

Ecco allora che dopo essere arrivati, potremmo salire in un vaporetto, tra i turisti estasiati dalle novità che questa città lagunare offre, oppure in un taxi privato, un vaporetto-taxi. E l’entusiasmo cresce. Cresce negli invitati. Cresce nei genitori degli sposi. Cresce nello sposo. Cresce nella sposa, la principessa di quel giorno!

Da qui si parte per raggiungere la chiesa o il palazzo scelto. La scelta che Venezia ci offre è ampia. Dai palazzi storici alle chiese spettacolari. Il luogo prescelto sarà comunque ricco di storia, di arte, di cultura. E in quel giorno gli sposi diventano parte del palazzo, parte della chiesa, parte di Venezia e la loro unione dona un nuovo pezzo di storia al palazzo, alla chiesa, a Venezia.

Gli sposi potranno poi festeggiare questo importante traguardo con un banchetto che @Lacucinadicrema potrà organizzare nei dettagli per loro. Dalla scelta della location più adatta ai piatti da degustare, dalla torta alle decorazioni della sala, gli sposi potranno creare la location dei loro sogni dove riunirsi con le persone più care.

Vieni a scoprirci nel nostro sito internet http://www.lacucinadicrema.it o prenota un appuntamento con un nostro Responsabile Wedding.

Ci trovi anche su facebook. Seguici per scoprire le nostre passioni –> http://on.fb.me/1MUJtoP


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...