Matrimonio Great Gatsby

I ruggenti anni ’20: quasi un secolo fa l’atmosfera era sofisticata e in costante evoluzione.

Se anche tu sei sempre stato affascinato da piume e swarosky questo è il tema che più ti si addice e, se seguirai i nostri consigli, organizzarlo sarà un gioco da ragazzi.

Sedie tonè e grandi candelabri adornati da perle e piume, uno stile che con la giusta cura dei particolari si può trovare anche nelle nostre sale. L’allestimento elegante e i colori neutri con spruzzi d’oro e argento, angoli di piacere con mobili vintage e in legno e poltrone in velluto. Con decorazioni studiate nei minimi dettagli, come piace fare a noi.

tavolo-grande-gatsby.jpg

La cucina era sicuramente in linea con l’atmosfera ricercata e sofisticata dell’epoca, fatta da cibi freschi e di qualità, provenienti da piccoli imprenditori locali. Questa è una filosofia che negli anni non è mai stata abbandonata da “La cucina di Crema” che si è da sempre ispirata alle tradizioni del territorio utilizzando prodotti tipici della nostra zona. Magari, il tutto accompagnato da una melodia jazz che riscalda l’atmosfera che col concludersi della cena potrebbe trasformarsi in una festa pazzesca.

IMG-20190805-WA0044

Un’idea molto originale per il party serale è quella di accordarsi con il dj per mettere canzoni famose dagli anni 20 ad oggi, tendenza di molti eventi anche dei nostri tempi. Inoltre, l’open bar potrebbe essere allestito in pieno stile speackeasy, oltre che i cocktail del momento, infatti, i nostri bartender propongono anche bevande come un White Lady, un Mary Pickford o un Sidecar, di super tendenza fra la gente del tempo.

cock.jpg

Per la sposa piume, swarosky e perle sono le benvenute. Un bellissimo abito a sirena, caratterizzato da pizzo e brillantini, magari valorizzato con uno scialle di pelliccia bianca ed un bouquet con perle e piume. Uno stile perfetto, in pieno stile anni 20, ma al contempo molto moderno. Il tutto si può abbinare ad un cerchietto coperto di brillanti per arricchire la pettinatura scelta.

Le tue damigelle potrebbero essere perfette flapper girls, in linea con l’ideologia del tempo incentrata sulla libertà della donna e sull’espressione della propria sensualità e femminilità.

Per l’uomo la scelta si rivela molto semplice (come nella maggior parte dei casi): di gran moda negli anni ’20 è sicuramente un elegante vestito maschile magari abbinato ad uno smanicato con dei bottoni gioiello. Per dare un tocco di eleganza in più il cappello è un’ottima soluzione.

cerchietto anni 20

Per un matrimonio in grande stile l’eleganza, la ricercatezza e l’originalità non possono mancare, e noi siamo qui per aiutarti nell’organizzazione di un giorno così speciale.

Written by: La cucina di Crema

Via Montello, 9 – Giavera del Montello (TV) | 0422 776042 | info@lacucinadicrema.it


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...