LA CERIMONIA NEL PARCO

Piccoli angoli di piacere e una location da favola sono la base per non cadere mai nella banalità, però un matrimonio non è solo decorazioni eleganti, buon cibo e tanta festa, ma è fatto di moltissimi piccoli istanti da rendere unici e indimenticabili. Al giorno d’oggi le nozze sono un evento irripetibile e personale, organizzato nei particolari e pensato in modo da enfatizzare al massimo ogni romantico momento. Dalle bomboniere agli abiti, dalla location alla proposta gastronomica: tutto è studiato e pensato far restare nei ricordi di tutti i vostri ospiti un giorno che voi, più di tutti, rivivrete per tutta la vita. Per questo, noi, insieme ai nostri sposi, lavoriamo ogni giorno per creare un evento unico e indimenticabile che si rispecchi totalmente nelle personalità della coppia.

Sposarsi in una location evocativa è ormai il sogno di ogni coppia. Gli sposi che scelgono la celebrazione delle proprie nozze secondo il rito civile si immaginano un background da sogno, un romantico bacio sotto le fronte di un grande albero o a piedi nudi sulla spiaggia.

1

Purtroppo però nell’organizzazione della cerimonia civile c’è una prassi da seguire. Infatti affinché il matrimonio civile abbia validità dev’essere celebrato presso una Casa Comunale, cioè un luogo di appartenenza del Comune.

Chiaramente questo non rispecchia la magica atmosfera che vi eravate immaginati per il vostro giorno più speciale, ma non temete, le soluzioni sono molte e noi de La cucina di Crema possiamo darvi tutto il supporto di cui avete bisogno. Le cose da fare sono semplici: andare nel Comune d’interesse per celebrare il rito ufficiale, per poi riproporlo a tutte le persone a voi più care con la celebrazione di una cerimonia simbolica.

Con il procedere del tempo ci siamo resi conto che molte coppie di sposi desiderano una cerimonia super personalizzata immersi nel verde del nostro grande parco. Con dei maestosi laghetti a fare da contorno e le collinette coperte da una distesa infinita di fili d’erba sarete come uno spruzzo di bianco nel verde di un grazioso paesaggio. La suggestiva location arricchita da eleganti sedie bianche, veli guidati dal vento, romantiche lanterne e maestosi mobili antichi andranno a creare un’atmosfera da sogno che vi permetterà di celebrare tutto il vostro amore e l’affetto che vi lega.

2

Prima dell’inizio di un meraviglioso rito d’amore un’idea molto carina è quella di regalare ai vostri ospiti dei piccoli cadeau. Non serve sia niente di costoso o troppo grande, ma un semplice oggettino che potrebbero riutilizzare durante la giornata: ventagli, bolle di sapore o cappelli.

La musica che accompagnerà l’ingresso degli sposi, lo scambio delle promesse e l’uscita degli sposi riempirà e riscalderà l’atmosfera. Per questo è necessario sceglierla con cura, scegliere delle tracce che rispecchino la vostra bellissima storia d’amore, o lasciarsi cullare da un armonioso sottofondo di un’arpa o di un violoncello.

3

Una volta lette le promesse, fatte di romantiche frasi dolci e sentite preparatevi alla prima uscita da marito e moglie. Potreste fornire ai vostri ospiti dei graziosi coni pieni di riso e coriandoli, fumogeni, bolle di sapone. Si verrà a creare un momento di festa e divertimento che coinvolgerà anche i più piccini e indirizzerà l’evento a un vero e proprio inizio!

4

La cucina di Crema di Crema Valter | Via Montello, 9 | Giavera del Montello

Tel. 0422 776042 | info@lacucinadicrema.it | http://www.lacucinadicrema.it


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...