Cari Sposi, come state?
Eccoci qui per qualche news ricevute nel corso di questa settimana, in merito alla questione Covid-19 e i ricevimenti.

Il nostro Governo, come già ne sarete informati, per far fronte all’emergenza sanitaria ancora in atto ha quindi deciso di introdurre nuove misure di contenimento al fine di prevenire un ulteriore peggioramento della situazione. Gli aggiornamenti riguardano anche il nostro settore, ovvero i ricevimenti, i banchetti ed i festeggiamenti che seguono le cerimonie civili e religiose.
Questi, in seguito alle nuove disposizioni, sono consentiti con un numero massimo di partecipanti di 30 persone, osservando il rispetto delle distanze interpersonali e della mascherina.
Noi della Cucina di Crema, vogliamo comunicarvi che ci metteremo il nostro massimo impegno e vi assicuriamo che rispetteremo le nuove regole, essendo pienamente consapevoli che facendo questo sforzo ora, potremo tornare alla nostra normalità il prima possibile, festeggiando insieme a tutti voi in un clima di ritrovata serenità.
Per ora, ci riteniamo ancora più fortunati ad avere una capienza nella nostra location che ci permetta di svolgere tranquillamente il nostro lavoro, sfruttando al meglio i nostri meravigliosi spazi e garantendo la sicurezza a tutti.

Alla prossima settimana futuri sposi, con un nuovo articolo!
La Cucina di Crema