Winter Wedding

Hai mai pensato di sposarti in inverno?

Qualunque sia lo stile che volete imprimere al matrimonio, le nozze invernali potrebbero fare al caso vostro! Dubbiosi? leggete questo articolo e vi risolveremo ogni incertezza!

I mesi invernali possono inspirare allestimenti del tutto diversi da quelli proposti nei matrimoni estivi, soddisfano ugualmente tutte le necessità e le preferenze degli sposi. Grazie anche al periodo delle feste, le nozze invernali permettono di sfruttare decorazioni più particolari che si ispirano alla calorosa atmosfera natalizia, allo splendore dei cristalli di ghiaccio, alle luci ed al divertimento delle feste di capodanno. Fatevi guidare da noi!

Di seguito vi presentiamo qualche consiglio su temi e decorazioni originali ed eleganti per il vostro Winter Wedding!

  • CERIMONIA NATALIZIA

Vorreste un matrimonio romantico, intimo e famigliare? Il periodo natalizio è l’ideale! Natale da sempre rappresenta unione e convivialità e per questo potrebbe essere la scelta giusta per voi. Calde coperte e cioccolata calda, luci e decorazioni natalizie saranno i must have negli allestimenti in location: potete optare per un’atmosfera confortevole e familiare attorniati dai toni caldi del rosso e dell’oro, per scaldare i cuori dei vostri invitati o giocare con il colore bianco e i toni più freddi, tipici di un’elegante White Christmas.

  • CERIMONIA A CAPODANNO

Sognate un matrimonio il cui protagonista indiscusso sia il divertimento e non sapete mai cosa fare a Capodanno? Organizzate il vostro matrimonio creativo la sera del 31 dicembre e prendete due piccioni con una fava! Le luci, i fiocchi d’artificio, il tema del tempo che passa ed i buoni propositi per un futuro di coppia… insomma sposini a Capodanno, sposini tutto l’anno, o meglio, per tutta la vita!

  • UN TRIONFO DI LUCI

Avete optato per delle nozze al profumo di tradizione, classiche ed eleganti? Scegliete l’inverno! Celebrando le nozze in un mese invernale, dovrete fare i conti con giornate molto corte e quindi molte ore di oscurità. Anche se apparentemente ciò può sembrare un problema, in realtà può rivelarsi una risorsa preziosissima per allestire un ricevimento di un’eleganza mozzafiato. Il buio potrà essere illuminato da una cascata di lucine, torce, lanterne e candele di ogni forma e dimensione: un trionfo di luci per una cerimonia scintillante e super chic!

  • CERIMONIA COUNTRY CHIC INVERNALE

Siete una coppia originale e volete un matrimonio diverso dagli altri? Il profumo del bosco, i colori della terra e delle bacche rosse, il legno e la morbidezza del tartan scozzese sono solo alcune delle idee che potete attuare per un winter wedding in stile country chic. Una variante originalissima che lascerà tutti gli invitati a bocca aperta!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...